Arredamento d’epoca a Palermo

Mobili e quadri d’epoca

Nella Galleria di Cannatella Antonino troverete un vasto repertorio articoli di arredamento d’epoca a Palermo. Il nostro negozio si rivolge infatti a coloro che amano il fascino dell’antico e vogliono portarlo all’interno delle proprie abitazioni. Arredare la casa con dei mobili e arredi antichi non è cosa semplice. Uno dei rischi in cui più frequentemente si incappa è quello di creare effetto caotico nella stanza che intendiamo arredare. Per questo siamo sempre disponibile a fornire utili consigli ai nostri, affinché possano trovare le soluzioni migliori per la propria abitazione. Per chi non è esperto nel settore, infatti, non è sempre facile scegliere il giusto articolo. Seguiamo ognuno dei nostri clienti, in modo da aiutarli ad orientarli nel non facile mondo dell’antiquariato, affinché chiunque possa uscire dal nostro negozio soddisfatto e felice dell’acquisto fatto. Arricchire la propria sala con mobili rari e autenticamente antichi, provenienti da altre epoche, permette di conferire alla propria casa uno stile unico ed elegante.
Una poltrona, così come una libreria o un tavolo antico, possono impreziosire un ambiente, aggiungendo un valore che rimane nel tempo e non tramonta mai. Una particolare cassettiera o uno scrittoio in legno sono tutti investimenti che non si svalutano. Negli ultimi sono in molti a riscoprire il valore dell’arredo antico, che sotto molti punti di vista può essere considerato vera e propria arte.

Tra gli articoli di arredamento d’epoca a Palermo che potrete trovare nel nostro negozio è possibile acquistare anche dei prestigiosi dipinti antichi e quadri d’epoca, sia del ‘900 che dell’800. Trattiamo opere di vario stile, ma tutte dall’indiscutibile fascino e dal grande valore. I nostri spazi espositivi si arricchiscono frequentemente di nuovi pezzi di assoluto valore, in grado di soddisfare i più diversi gusti personali dei nostri clienti. Trattiamo da anni quadri e opere d’arte, per questo siamo in grado di mettere a disposizione della nostra clientela, una selezione di opere di assoluto valore artistico, in grado di arricchire i vostri ambienti. 


Nel nostro negozio valutiamo inoltre l’acquisto di quadri d’epoca, che poi vengono inseriti nel nostro spazio espositivo per la vendita. Spesso separarsi da un quadro antico e di valore è una scelta dolorosa, ma necessaria per questioni finanziarie. Da noi troverete valutazioni oneste delle vostre opere, in modo che il dolore per la separazione del dipinto a voi caro sia adeguatamente ricompensata dal punto di vista economico.
Mobili e quadri che troverete nella nostra Galleria sono tutti attentamente selezionati per quanto riguarda qualità, valore e stato di conservazione. Vendiamo solo articoli che in ottimo stato, in grado durare nel tempo e soddisfare le esigenze di resistere.
Visitando la nostra pagina Facebook, potrete rimanere aggiornate sugli ultimi arrivi in negozio.