Galleria di Cannatella Antonino a Palermo

Mobili e quadri d’epoca

Nella Galleria di Cannatella Antonino a Palermo troverete una vasta scelta di mobili e quadri d’epoca, complementi d’arredo busti e tanti altri pezzi d’epoca. Nel nostro negozio la passione e la cura per gli oggetti antiche si fondono con la professionalità, la competenza e la cordialità delle persone che lo gestiscono. 

Nella Galleria di Cannatella Antonino a Palermo gli unici veri protagonisti sono gli oggetti antichi, i quali vengono attentamente selezionati per qualità e bellezza, oltre che per l’eccellente stato di conservazione. Il nostro negozio di pezzi d’epoca a Palermo propone un vasto assortimento di mobili antichi e oggetti di antiquariato, provenienti da epoche diverse: dal ‘600 fino ai giorni nostri. I nostri oggetti antichi sono dedicati sia a chi è in cerca di articoli in grado di donare stile e gusto ai propri ambienti, sia a chi vuole trovare soluzioni particolari per regali originali e ricercati. Poche cose sanno infatti affascinare come gli d'epoca di grande valore e qualità certificata. All’interno dei nostri spazi espositivi l’appassionato di antichità avrà l’occasione di trovare mobili e oggetti antichi selezionati tra quelli offerti sul mercato dell’antiquariato nazionale e siciliano, prodotti unici in grado di distinguersi per qualità e originalità. Il negozio dispone di antiquariato, arredi e oggetti d’epoca di altissima qualità, provenienti dalle più diverse età storiche. La passione e la profonda conoscenza del mercato da parte del proprietario, consentono alla Galleria di reperire periodicamente una grande quantità di opere siciliane e non, in grado di soddisfare anche il collezionista più esigente. La qualità della nostra offerta ci ha reso nel tempo un punto di riferimento per tutti gli appassionati di oggetti antichi. Tuttavia, il nostro negozio è dedicato anche ai semplici curiosi o a chi è in cerca di un arredo o di un oggetto particolare, capace magari di trasformare lo stile di un ambiente.

Tutti gli oggetti antichi che troverete nel nostro negozio sono completi di certificati di autenticità e documentazione dettagliata circa la loro provenienza. Chi desidera rinnovare i propri arredi può rivolgersi a noi per la stima dei propri beni. Nel nostro negozio valutiamo inoltre l’acquisto di quadri d’epoca, che poi vengono inseriti nel nostro spazio espositivo per la vendita.

La ricerca del bello è una delle ragioni che da anni spingono il titolare a porta avanti l’attività con amore e passione. Una passione che vogliamo condividere sia con collezionisti che con il resto della clientela, mettendo a disposizione uno spazio espositivo per ammirare ed acquistare opere d’arte uniche ed esclusive, arredi antichi per i quali si garantisce sempre l’autenticità.
L'antiquariato può essere considerato come la massima espressione di uno stile che è certamente senza tempo. Un vero appassionato di antiquariato è ben conscio di quanta classe si celi dietro mobili e oggetti d'epoca, perché collezionare articoli di antiquariato porta a creare delle combinazioni inaspettate di arredo e delle collezioni di grande pregio. Siamo convinti che gli oggetti d'antiquariato sono a tutti gli effetti delle opere d’arte, oltre che dei frammenti della storia dell'umanità.
Questi sono alcuni degli articoli che avrete occasione di trovare presso di noi. 

  • antiquariato
  • arredamento d'epoca
  • articoli da collezione
  • articoli per collezionismo
  • articoli regalo
  • busti in marmo
  • cassapanche antiche
  • cassettoni antichi
  • ceramiche antiche
  • complementi d'arredo dal ‘600 all'800

Da qualche tempo è attivo anche uno shop online, con cui vogliamo uscire dai confini siciliani e della città di Palermo per poterci rivolgere agli appassionati di antiquariato di tutta Italia.
La Galleria di Cannatella Antonino a Palermo si trova in Corso Alberto Amedeo, 68, a Palermo.
I nostri orari:
Siamo aperti tutta la settimana, dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 19.30.
Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le ultime novità e gli arrivi nei nostri spazi espositivi seguiteci su Facebook e mettete mi piace alla nostra pagina ufficiale: www.facebook.com/Galleria-di-antonino-cannatella-751375971637545/.